domenica 9 dicembre 2007

Mi presento, non faccio venti che cambino il clima!

Eccomi qua,
























finalmente trovo il tempo e la voglia per aprire un blog.. Se qualcuno pensa si tratti di un blog serio ed impegnato, purtroppo per lui rimarrà deluso, con buona probabilità, in molti casi, questo posto sarà un insulto all'intelligenza, un inno alla demenzialità, o almeno questa è la piega che vorrei far prendere a questo mio piccolo ritaglio di web.
Fate del vostro peggio, dunque, date sfogo alla parte più idiota presente in ognuno di noi... Oh, idiota in senso buono!
Salumi e patumi a tutti coloro che vorranno leggere o postare qualsiasi cosa!
Ps: scusa Sandrone, ho dovuto farlo!

8 commenti:

Unknown ha detto...

Bella lì, Stellina!
Ci sarà da ridere!

Unknown ha detto...

e così almeno la smetterete di riempire il mio blog di stronzate! :-P

MrWolf ha detto...

MAh??!? Stronzate??
E quando è successo??!
;-p"

black plague ha detto...

Questo messaggio si autodistruggerà perchè così vuole l'autore. Per il momento è solo una prova, poi diventerà pericolo vero per i neuroni stirati dall'idiozia. Siete tutti bellissimi, ma io di meno.
Ora i legittimi possessori del mio computer stanno per ammutinarsi. Per chi capisce il codice che sto inventando in questo momento: "Ci vediamo alla prossima."
Non capiranno mai.
Ne sono sicuro.
Mai...

Unknown ha detto...

Mi piace la nuova skin e la disposizione del blog!
Bravo bimbo!

MrWolf ha detto...

Si? Grazie stellina, anche se io non sono del tutto convinto! Mi pare tutto un po' appiccicato..
Mai contento!

Unknown ha detto...

Che ci puoi fare?! cmq a me piace!

MrWolf ha detto...

Grazie bimba mia! 6 un tesorino!