lunedì 28 gennaio 2008

Comunico che...

Il problema:



La soluzione:




Sta circolando in internet un nuovo tipo di frocio....
Rubano il tuo ano con Hotmail, cambiano la tua vita con un click, attraverso
messenger avviene la deflorazione e via mail contattano tutti i tuoi amici per raccontarlo, ovviamente spacciando cocaina, dicendo che hai grossi problemi all'intestino e che hai urgente bisogno che ti facciano un servizietto, prima che tu riesca ad accedere al bagno, oppure chiedono o un numero di telefono per farti gli scherzi e prenderti in giro o cose simili (RIPETO: sempre spacciando cocaina).
Cambiando la password tu non hai modo di difenderti, o di tentare di mettere le spalle al muro della mail, ed avvisare i tuoi protettori.

Fai circolare questa mail per evitare che qualche tuo amico caschi dentro un fosso!
E' URGENTE!!!!! Salverai la verginità rettale di tutti i tuoi amici!

Comunica a tutti i tuoi amici se ti è già capitato, che non accettino come contatto Sonia_cabrilis di Hotmail perchè è una stronza che è solo interessata al tuo intestino e se qualche tuo contatto lo accetta automaticamente vieni deflorato/a anche tu!
Copia e incolla gli adesivi delle raccolte Panini,
ed inviale a tutti i tuoi contatti, questo forse ti proteggerà! BISOGNA FARE MOOOOOLTA ATTENZIONE, SI TRATTA DELLA VIRTU' DI TANTI PICCOLI ANIMALI STRANI!!!

Come se non bastasse, potresti ricevere un omaggio floreale, sottoforma di presentazione Powerpoint chiamata 'la vita es bella' ('la vite è una bella pianta che genera uva dalla mattina alla sera, sicchè bisogna rispettarla') che apparentemente è inoffensivo, ma se lo ricevi NON MANGIARLO ASSOLUTAMENTE, E' CALCESTRUZZO!
Se questo file venisse divorato, sul monitor ti comparirebbe un mazzo di chiavi che dice 'ora è troppo tardi, la vita non è più bella, da quando l'uva non è più senza semi!'.

Subito dopo perderai tutto ciò che hai nel conto in banca, e nella vasca da bagno, ed il mittente del messaggio avrà accesso al tuo cesso al posto tuo, accesso al frigorifero e a tutto quanto il minestrone preparato la sera prima!
Questo è un nuovo virus intestinale che ha iniziato a circolare nella rete da pesca.
Dobbiamo fare di tutto per bloccare questa nuova rottura di palle!
Il pianeta UR-ANO ha già confermato la sua pericolosità, ed le pastiglie di IMODIUM non possono fermarlo.


Il virus è stato creato da Proti e Perluscone, che si autodefiniscono 'i padroni della vigna extraterrestre' ed il loro obbiettivo è di distruggere gli animali domestici per lottare contro la Microzoz per questo usa l'estensione .pornps

COPIA ED INCOLLA IL CODICE E LA SCANSIONE DEL TUO BANCOMAT, ED INVIALI A TUTTI I
TUOI CONTATTI, COSI OGNUNO POTRA' RUBARE DENARO AGLI SPROVVEDUTI!

Nessun commento: