giovedì 13 dicembre 2007

..Perchè è Così Che Va' Il Mondo..

Era da un po' di tempo che non mi mettevo a fare fotomontaggi, ma con l'occasione del blog, sono tornati di moda, tra le mie abitudini, devo solo rifare un po' la mano, perciò, accontentatevi!
L'occasione di oggi, è la fede.. Infatti, ina mia amica, la Madonna (foto 1), è stata oltraggiata con un fotomontaggio (foto 2), che è stato scoperto dai RIS di Parma;

l'autore, pare che sia un certo Ghira, un lestofante, un professionista venuto forse dall'est, il quale probabilmente non ha ricordi di me, ma lavoravamo per la stessa agenzia, che si riproponeva di mettere in ginocchio l'economia mondiale, a suon di fotomontaggi, appunto.
Dopo diversi anni di duro e straziante lavoro, abbiamo deciso di dire basta, con quel mondo di allegra disonestà, e l'agenzia si sciolse, come neve al sole.. Cominciammo un nuovo lavoro insieme, onesto, ben retribuito, e appagante; lavoravamo assieme nelle miniere dell'Alsazia, e della Lorena, due nostre care amiche francesi. Quel lavoro ci permetteva di portare avanti la nostra più grande passione: addestrare criceti e scoiattoli alla caccia al mammut.. Questo nuovo lavoro rendeva felicissimi entrambi, fino a quando, in una triste notte d'aprile, ghira vide il suo canarino preferito, il menagramo Mario, morire tra atroci sofferenze, a causa della fuga di un gas nobile, nel sottosuolo... Questo gas, diceva "Io sono nobile, nn potete rinchiudermi qua dentro, e ora me ne vado!"

Ghira non fu più la stessa persona, da quel giorno, e cominciò a dare di matto, trasformado tutti i suoi preziosi criceti, in trappole mortali, killer senza scrupoli, e tutte le foto dei suoi più cari amici, in blasfeme manifestazioni del demonio che si era instaurato in lui, dopo quella terribile notte.
Ebbene in questo post mi vedo costretto a vendicare l'ultimo suo osceno e blasfemo lavoro, il fotomontaggio della Madonna...

PS: passamela Ghira, lo so non ci conosciamo, ma so anche che, dentro di te, sai di essere un allegro burlonacchione maculato e impavido!
(se non tornano i conti, ti basterà leggere uno qualsiasi dei miei post!)
Cordiali saiutti, Wolf!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Bella, amore, ma non credo che la Ufa la troverà abbastanza incisiva come vendetta... però Ghira è così carino con quei lunghi capelli rossi! :-D

Unknown ha detto...

Ma sai che mi piaceva di più prima...

MrWolf ha detto...

A me non dispiace.. L'unico pacco, è che ho visto che da oggi l'immagine sul titolo è tagliata..